domenica 25 luglio 2010
Le feste
Ieri sera sono andato ad una festa. C'erano tante cose buone da mangiare e da bere, c'era la musica, c'era tanta gente, c'era pure una che mi piaceva, anche se dovevi attraversare una muraglia di maschi per avvicinarla, è stato bello..................tornare a casa.
sabato 24 luglio 2010
In amore non si può essere moralisti
In amore non si deve guardare in faccia a nessuno.
Mi dispiace, però non deve importarci nulla se "rubiamo" la donna al nostro miglior amico,
o se un uomo stimato da tutti viene lasciato dalla moglie, perché lei preferisce venire con noi.
In amore bisogna essere disposti proprio a tutto, al limite anche ad accettare le avances della propria moglie.
Mi dispiace, però non deve importarci nulla se "rubiamo" la donna al nostro miglior amico,
o se un uomo stimato da tutti viene lasciato dalla moglie, perché lei preferisce venire con noi.
In amore bisogna essere disposti proprio a tutto, al limite anche ad accettare le avances della propria moglie.
giovedì 22 luglio 2010
Non è un post autobiografico
un blog si chiude perché non si ha più tempo o se ne aveva troppo prima
un blog si chiude perché non si ha più voglia, si è stanchi, si perde l'entusiasmo
perché si pensava che era come facebook, invece qui è difficile incontrare ragazzi e ragazze
un blog si chiude perché nessuno ti legge e diventi ancora più triste
oppure perché si ha dei figli e vengono prima loro
un blog si chiude perché nessuno ama la poesia
perché ci sono quelli che sono disturbatori di professione, e quelli che fanno orribili proposte erotiche
un blog si chiude perché è preferibile passare il tempo vedendo siti porno
perché ci sono troppi commenti e non ce la fai più a rispondere a tutti
un blog si chiude perché ti sei innamorato di un'amica virtuale ed è una cosa assurda
oppure perché ti sei innamorato e hai qualcosa di meglio da fare
un blog si chiude perchè vai a vivere da solo e ti devi organizzare
perché hai un lavoro precario e non hai più la testa
un blog si chiude perché c'è troppo da studiare
oppure perché per scrivere i post forse bisogna anche "studiare"
un blog si chiude perché si odia il mondo
perché si vuole guardare in faccia una persona quando si comunica, si parla
un blog si chiude perché ti ritrovi a "parlare" con chi ha 30 anni di meno ed più maturo di te
perché si è così soli che non ti importa più di niente
un blog si chiude per avere più tempo per leggere
o per guardare i tanti film scaricati dalla rete
un blog si chiude perché sei invidioso
o perché accanto al PVT non c'è mai il numero rosso
un blog si chiude perché non sai perché
e quando si chiude un blog a me dispiace TANTO.
un blog si chiude perché non si ha più voglia, si è stanchi, si perde l'entusiasmo
perché si pensava che era come facebook, invece qui è difficile incontrare ragazzi e ragazze
un blog si chiude perché nessuno ti legge e diventi ancora più triste
oppure perché si ha dei figli e vengono prima loro
un blog si chiude perché nessuno ama la poesia
perché ci sono quelli che sono disturbatori di professione, e quelli che fanno orribili proposte erotiche
un blog si chiude perché è preferibile passare il tempo vedendo siti porno
perché ci sono troppi commenti e non ce la fai più a rispondere a tutti
un blog si chiude perché ti sei innamorato di un'amica virtuale ed è una cosa assurda
oppure perché ti sei innamorato e hai qualcosa di meglio da fare
un blog si chiude perchè vai a vivere da solo e ti devi organizzare
perché hai un lavoro precario e non hai più la testa
un blog si chiude perché c'è troppo da studiare
oppure perché per scrivere i post forse bisogna anche "studiare"
un blog si chiude perché si odia il mondo
perché si vuole guardare in faccia una persona quando si comunica, si parla
un blog si chiude perché ti ritrovi a "parlare" con chi ha 30 anni di meno ed più maturo di te
perché si è così soli che non ti importa più di niente
un blog si chiude per avere più tempo per leggere
o per guardare i tanti film scaricati dalla rete
un blog si chiude perché sei invidioso
o perché accanto al PVT non c'è mai il numero rosso
un blog si chiude perché non sai perché
e quando si chiude un blog a me dispiace TANTO.
sabato 17 luglio 2010
Saudade
Oggi avevo voglia di scrivere un post triste, ma mi uscivano solo cose divertenti. Ho provato, ritentato, riprovato: niente. Leggevo quello che avevo scritto e mi veniva sempre da ridere.
Alla fine ho lasciato perdere.
Alla fine ho lasciato perdere.
giovedì 15 luglio 2010
Pensieri, parole e blog.
Spesso mi chiedo a cosa possa servire un blog e la vera risposta mi viene la notte quando sono nel letto e penso. Prima naturalmente penso ai miei problemi, ma cerco subito di farmeli scivolare addosso, poi penso a due o tre ragazze con le quali potrei cercare di uscire, ma spesso non mi sembra un'impresa facile e, infine, penso al blog. Insomma, comincio a pensare a tantissimi argomenti adatti a scrivere diversi post, e così pensando pensando mi addormento, in modo molto tranquillo e piacevole.
Inutile dire che quegli argomenti che mi vengono in mente la notte difficilmente, poi, troveranno posto nel blog.
Good Night
Inutile dire che quegli argomenti che mi vengono in mente la notte difficilmente, poi, troveranno posto nel blog.
Good Night
mercoledì 7 luglio 2010
Basta che funzioni.
"Basta che funzioni" è l'ultimo film di Woody Allen visto in Italia (ne ha fatto già un altro), è molto divertente e, soprattutto ci fa capire in quali tempi stiamo vivendo. Lui sembra dire: è inutile oggi cercare grandi cose, grandi amori, accettiamo anche cose mediocri, basta che funzionino.
In fondo è la filosofia che c'è dietro l'IKEA, sono mobili decenti, fanno il loro dovere e costano poco. Oppure, delle vacanze low cost: non è proprio il posto dove volevi andare, ma a quel prezzo conveniva. Come anche i voli low cost che ti fanno atterrare a 100 km dalla città in cui vuoi andare, ma il prezzo era troppo conveniente. Insomma, non è proprio quello che volevi ma tutto sommato è OK. Anche quando vai in un outlet puoi ben dire che tutto sommato è Ok, anche se poi ci sei andato per comprare una giacca e due camicie, ed esci con un paio di jeans firmati e delle scarpe Timberland.
Quindi, non è più tempo per grandi amori, e domani andrò all'Ikea dove spero di trovare un discreto amore che poi dovrò ricomporre a casa.
In fondo è la filosofia che c'è dietro l'IKEA, sono mobili decenti, fanno il loro dovere e costano poco. Oppure, delle vacanze low cost: non è proprio il posto dove volevi andare, ma a quel prezzo conveniva. Come anche i voli low cost che ti fanno atterrare a 100 km dalla città in cui vuoi andare, ma il prezzo era troppo conveniente. Insomma, non è proprio quello che volevi ma tutto sommato è OK. Anche quando vai in un outlet puoi ben dire che tutto sommato è Ok, anche se poi ci sei andato per comprare una giacca e due camicie, ed esci con un paio di jeans firmati e delle scarpe Timberland.
Quindi, non è più tempo per grandi amori, e domani andrò all'Ikea dove spero di trovare un discreto amore che poi dovrò ricomporre a casa.
sabato 3 luglio 2010
TG1
Non so se avete notato, ma il Tg1 ha cambiato da una settimana la "veste grafica": nuovi colori, nuova scenografia.
E' come se uno cambia carta igenica ma la merda rimane quella di prima.
E' come se uno cambia carta igenica ma la merda rimane quella di prima.
Iscriviti a:
Post (Atom)
