giovedì 22 luglio 2010

Non è un post autobiografico

un blog si chiude perché non si ha più tempo o se ne aveva troppo prima
un blog si chiude perché non si ha più voglia, si è stanchi, si perde l'entusiasmo
perché si pensava che era come facebook, invece qui è difficile incontrare ragazzi e ragazze
un blog si chiude perché nessuno ti legge e diventi ancora più triste
oppure perché si ha dei figli e vengono prima loro
un blog si chiude perché nessuno ama la poesia
perché ci sono quelli che sono disturbatori di professione, e quelli che fanno orribili proposte erotiche
un blog si chiude perché è preferibile passare il tempo vedendo siti porno
perché ci sono troppi commenti e non ce la fai più a rispondere a tutti
un blog si chiude perché ti sei innamorato di un'amica virtuale ed è una cosa assurda
oppure perché ti sei innamorato e hai qualcosa di meglio da fare
un blog si chiude perchè vai a vivere da solo e ti devi organizzare
perché hai un lavoro precario e non hai più la testa
un blog si chiude perché c'è troppo da studiare
oppure perché per scrivere i post forse bisogna anche "studiare"
un blog si chiude perché si odia il mondo
perché si vuole guardare in faccia una persona quando si comunica, si parla
un blog si chiude perché ti ritrovi a "parlare" con chi ha 30 anni di meno ed più maturo di te
perché si è così soli che non ti importa più di niente
un blog si chiude per avere più tempo per leggere
o per guardare i tanti film scaricati dalla rete
un blog si chiude perché sei invidioso
o perché accanto al PVT non c'è mai il numero rosso
un blog si chiude perché non sai perché
e quando si chiude un blog a me dispiace TANTO.

Nessun commento:

Posta un commento