Oggi avevo voglia di scrivere un post triste, ma mi uscivano solo cose divertenti. Ho provato, ritentato, riprovato: niente. Leggevo quello che avevo scritto e mi veniva sempre da ridere.
Alla fine ho lasciato perdere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento