In amore non si deve guardare in faccia a nessuno.
Mi dispiace, però non deve importarci nulla se "rubiamo" la donna al nostro miglior amico,
o se un uomo stimato da tutti viene lasciato dalla moglie, perché lei preferisce venire con noi.
In amore bisogna essere disposti proprio a tutto, al limite anche ad accettare le avances della propria moglie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento