Baustelle "L'ultima notte felice del mondo"
Quando vivi per troppo tempo da solo arrivi al punto di non sentire più il bisogno degli amici, dello stare con gli altri e, purtroppo, non senti nemmeno la mancanza dell'amore.
Quando vivi per troppo tempo da solo senti solo la mancanza di te stesso.
sabato 29 maggio 2010
lunedì 24 maggio 2010
domenica 23 maggio 2010
Cervelli
Si dice che in Italia ci sia questa fuga di cervelli, quelli buoni ormai vanno all'estero, e credo che sia proprio così. Infatti, in giro vedo tanti cervelli come nuovi, mai usati e ancora in garanzia.
venerdì 21 maggio 2010
Litigi
Di una vita di coppia mi mancano pure i momenti in cui si litiga. Anzi, sono tra le cose che mi mancano di più. Il resto più o meno lo trovi, ma litigare perché ci tieni all'altra persona è quasi un lusso per chi è single, anche se si è un single di successo come me. :)
Iscriviti a:
Post (Atom)
