sabato 29 maggio 2010

Certe notti i pensieri sono così tristi che so che domani mi verrà da ridere.

Baustelle "L'ultima notte felice del mondo"


Quando vivi per troppo tempo da solo arrivi al punto di non sentire più il bisogno degli amici, dello stare con gli altri e, purtroppo, non senti nemmeno la mancanza dell'amore.
Quando vivi per troppo tempo da solo senti solo la mancanza di te stesso.

domenica 23 maggio 2010

Cervelli

Si dice che in Italia ci sia questa fuga di cervelli, quelli buoni ormai vanno all'estero, e credo che sia proprio così. Infatti, in giro vedo tanti cervelli come nuovi, mai usati e ancora in garanzia.

venerdì 21 maggio 2010

Litigi

Di una vita di coppia mi mancano pure i momenti in cui si litiga. Anzi, sono tra le cose che mi mancano di più. Il resto più o meno lo trovi, ma litigare perché ci tieni all'altra persona è quasi un lusso per chi è single, anche se si è un single di successo come me. :)

martedì 18 maggio 2010

Sempre questa storia che agli Italiani non piacciono le regole, e sono un popolo indisciplinato.
Bisogna sfatare questa falsità e affermare con certezza che gli Italiani amano le regole:
vuoi mettere il gusto di infrangerle.