skip to main
|
skip to sidebar
alephh
mercoledì 18 agosto 2010
Era una notte buia e tempestosa
Quando intorno a noi è tutto buio e cupo, e non si vede nessuna luce all'orizzonte dobbiamo ricordare che possiamo tornare ad amare solo se incominciamo a sognare di amare.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2010
(29)
▼
agosto
(7)
Dubbio amletico prettamente maschile.
Palestre, libri e niente di nuovo sotto l'ombrellone.
Blade Runner Holidays
Lezioni di civiltà in nero.
Le cose importanti della vita sono gratis, o quasi.
Era una notte buia e tempestosa
Scusate la presunzione, ma io non capisco niente.
►
luglio
(7)
►
giugno
(10)
►
maggio
(5)
Informazioni personali
banxy
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento