mercoledì 18 agosto 2010

Era una notte buia e tempestosa

Quando intorno a noi è tutto buio e cupo, e non si vede nessuna luce all'orizzonte dobbiamo ricordare che possiamo tornare ad amare solo se incominciamo a sognare di amare.

Nessun commento:

Posta un commento