Quello che non ho mai capito della vita è
perché c'è gente che ha tantissimi soldi
e, poi, c'è dell'altra gente che non ha nemmeno i soldi per mangiare?
E quello che ancor di più non capisco della vita è
perché c'è della gente che ha tanti amori, o al limite salta da un corpo all'altro,
e, poi, c'è dell'altra gente che non riesce ad avere nemmeno lo straccio di una carezza?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Vorresti risolvere un dilemma così antico tanto quanto quello dell'uovo e della gallina? Hai fegato, non c'è che dire... ^_^
RispondiElimina