Quest'anno la moda dice alle ragazze di indossare assolutamente i pantaloncini. Questo indumento mette ancor più in risalto le belle gambe delle ragazze italiane, eppure a me non convince. Io preferisco la minigonna, perché la minigonna offre una speranza, mentre il pantaloncino quello è e non puoi vedere di più. Quando una ragazza con la minigonna entra in un'auto oppure è su una scala mobile di un grande magazzino, i maschietti sono lì che aspettano. Invece quando la ragazza ha il pantaloncino i maschietti pensano ad altro, tanto più di tanto.
Certo, gli stilisti italiani sono dei geni, creano delle vere opere d'arte, ma alcune volte non pensano a queste sfumature, e qui capisci che sono tutti felici e gai.
Scusate per il post cretino, forse è il caldo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento