sabato 21 agosto 2010

Blade Runner Holidays

Quest'anno andrò in vacanza in un posto diverso. Niente ombrelloni e famiglie con tavolini e pasta al forno.
Quest'anno andrò a vedere le navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e vedrò finalmente i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E se tutti quei momenti andranno, poi, perduti nel tempo come lacrime nella pioggia, chi se ne frega. Sempre meglio che stare in Italia come consiglia Al Tappone.

Nessun commento:

Posta un commento