domenica 25 luglio 2010

Le feste

Ieri sera sono andato ad una festa. C'erano tante cose buone da mangiare e da bere, c'era la musica, c'era tanta gente, c'era pure una che mi piaceva, anche se dovevi attraversare una muraglia di maschi per avvicinarla, è stato bello..................tornare a casa.

1 commento:

  1. L'estate è ancora lunga, ci sono ancora tante feste e soprattutto tantissime ragazze! Certo la muraglia umana di maschi è un po'inquietante...
    Ciao, ciao! Sara

    RispondiElimina