giovedì 15 luglio 2010

Pensieri, parole e blog.

Spesso mi chiedo a cosa possa servire un blog e la vera risposta mi viene la notte quando sono nel letto e penso. Prima naturalmente penso ai miei problemi, ma cerco subito di farmeli scivolare addosso, poi penso a due o tre ragazze con le quali potrei cercare di uscire, ma spesso non mi sembra un'impresa facile e, infine, penso al blog. Insomma, comincio a pensare a tantissimi argomenti adatti a scrivere diversi post, e così pensando pensando mi addormento, in modo molto tranquillo e piacevole.
Inutile dire che quegli argomenti che mi vengono in mente la notte difficilmente, poi, troveranno posto nel blog.
Good Night

Nessun commento:

Posta un commento