sabato 3 luglio 2010

TG1

Non so se avete notato, ma il Tg1 ha cambiato da una settimana la "veste grafica": nuovi colori, nuova scenografia.
E' come se uno cambia carta igenica ma la merda rimane quella di prima.

Nessun commento:

Posta un commento