skip to main
|
skip to sidebar
alephh
sabato 3 luglio 2010
TG1
Non so se avete notato, ma il Tg1 ha cambiato da una settimana la "veste grafica": nuovi colori, nuova scenografia.
E' come se uno cambia carta igenica ma la merda rimane quella di prima.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2010
(29)
►
agosto
(7)
▼
luglio
(7)
Le feste
In amore non si può essere moralisti
Non è un post autobiografico
Saudade
Pensieri, parole e blog.
Basta che funzioni.
TG1
►
giugno
(10)
►
maggio
(5)
Informazioni personali
banxy
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento