Una cosa che si diceva spesso un tempo era che le cose belle della vita sono gratis, e pensiamo all'amore, all'amicizia, ad una bella passeggiata...... ad un bicchiere d'acqua, ecc.
Però, non pagare nulla può portarci anche a non apprezzare del tutto quello che riceviamo. Mi riferisco soprattutto a quello che sta accadendo in questi ultimi tempi con internet, che permette di scaricare cd e film. Non voglio dire che i cd ed i film che scarichiamo non ci piacciono, ma almeno io quando i cd li compravo li apprezzavo di più (infatti, quelli belli me li compro ancora) ed i film preferisco vederli al cinema. C'è tantissima gente che scarica senza nemmeno sentire i cd o vedere i film, è solo il piacere di avere le cose gratis. Ma così le cose perdono la loro magia, e mi viene il sospetto che anche l'amore a pagamento ................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

c'è magia nell'amore a pagamento?
RispondiElimina