Ho letto qualche libro sulla seduzione per capire, ovviamente, che non so nemmeno dove abiti. Io che cerco di essere carino e gentile con le donne, aiutarle, magari fare anche dei regali, niente di più sbagliato. Così si diventa amici. E come si fa? Booh, questo non l'ho capito. Comunque, vedendo due miei amici gran seduttori, ho capito che per loro è un gioco. Cioè, la seduzione è convincere una donna che non è per te a credere erroneamente che tu sia l'uomo giusto per lei.
E pensare che uno dei due mi ha pure detto che, per colpirle, alcune volte cita anche le cose che dico io. Voglio una percentuale, in natura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento