Quando vedo certe donne colte, simpatiche, intelligenti accettare entusiaste la corte di certi uomini banali, volgari e, spesso, nemmeno belli mi chiedo, come ALTAN in una vignetta dell'Espresso,
ma le donne sono di destra o di sinistra?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento