venerdì 4 giugno 2010

Nostalgia

Ho tutti i difetti del mondo ma non sono nostalgico. Ho conosciuto delle bellissime persone, sono stato in posti stupendi, ho trascorso momenti molto intensi, ero bravo in alcuni sport, però non sento alcuna nostalgia per tutto questo.
Tuttavia, una forma di nostalgia non mi è estranea, ed è la nostalgia per quello che non ho avuto, è una cosa leggera e non proprio un rimpianto, ma poi penso alla mia nostalgia del futuro, alla mia curiosità per quello che mi aspetta, e, che domani per fortuna è sempre un altro giorno.

Nessun commento:

Posta un commento