martedì 18 maggio 2010

Sempre questa storia che agli Italiani non piacciono le regole, e sono un popolo indisciplinato.
Bisogna sfatare questa falsità e affermare con certezza che gli Italiani amano le regole:
vuoi mettere il gusto di infrangerle.

Nessun commento:

Posta un commento