Baustelle "L'ultima notte felice del mondo"
Quando vivi per troppo tempo da solo arrivi al punto di non sentire più il bisogno degli amici, dello stare con gli altri e, purtroppo, non senti nemmeno la mancanza dell'amore.
Quando vivi per troppo tempo da solo senti solo la mancanza di te stesso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento