Di una vita di coppia mi mancano pure i momenti in cui si litiga. Anzi, sono tra le cose che mi mancano di più. Il resto più o meno lo trovi, ma litigare perché ci tieni all'altra persona è quasi un lusso per chi è single, anche se si è un single di successo come me. :)
Nessun commento:
Posta un commento